Genius Check è uno strumento di bio-energetica studiato per mettere in evidenza messaggi frequenziali che caratterizzano la materia vivente.La componente più intima della materia è l’energia ed in particolare sappiamo che  processi energetici di natura elettromagnetica gestiscono lo stato di organizzazione della materia.

Quando il soggetto si allontana dallo stato di benessere nell’intimo della sua materia si sono generati messaggi frequenziali anomali che portando informazioni scorrette alterano l’organismo.È quindi molto importante individuare e correggere questi messaggi  che costituiscono le unità di dialogo tra le varie parti del corpo fisico e mentale.

Al centro di questo dialogo c’è lo Strategic Brain System® (sistema strategico cerebrale) vero anello di congiunzione tra l’attività psico-emotiva e il corpo fisico.

Messaggi anomali tra gli stati d’animo, lo Strategic Brain System®  e il corpo fisico sono responsabili di disadattamenti o squilibri negativi.

Il know how  è di esclusiva proprietà della L.S.Genius srl.

Poiché vi sono migliaia di frequenze è necessario selezionare lo spettro elettromagnetico di lavoro. Il vettore che definisce questo spettro (da 0 a 125hz) ed il sistema esperto ( MyExpert) che elabora i dati, sono depositati e di proprietà intellettuale della L.S.Genius srl.

Grazie a questo Sistema Esperto e al gruppo di studio per la metodica T.S.F. ( Telesegmentometria Funzionale) l’uso della strumentazione è oggi diventato semplice.

Sono state individuate dieci frequenze dette ARMONICHE FONDAMENTALI che gestiscono la più gran parte delle funzioni vitali e che caratterizzano l’individuo nella sua componete psichica, comportamentale e adattativa tanto da identificare delle vere e proprie biotipologie (BT). Le armoniche fondamentali o Biotipologie sono costituite da 4 armoniche primarie e 6 armoniche secondarie. Dalla loro combinazione nascono i grandi messaggi che gestiscono le attività ed i ritmi degli organismi. Tutte le altre frequenze gestiscono informazioni relative ad aspetti specifici.

Grazie al Genius Check sono stati messi a punto semplici test per mettere in evidenza l’alterazione di queste armoniche  (BT) che grazie a specifici rimedi possono essere agevolmente corrette.

La L.S.Genius  srl ha messo a punto un sistema di captazione in grado di identificare i messaggi frequenziali alterati e una metodica semplice per correggerli.

Il metodo T.S.F. è molto semplice.

In una prima fase si identifica l’armonica primaria alterata e la si corregge con il giusto rimedio

In una seconda fase si identifica l’armonica secondaria alterata.

Nella terza ed ultima fase si analizzano le conseguenze di queste disarmonie sul piano

  1.  degli stati d’animo
  2.  nelle diverse aree energetiche dell’organismo

L’obiettivo è quello di ritrovare un nuovo assetto adattativo in modo da destrutturare  ciò che è errato e favorire il rimodellamento delle informazioni verso un più equilibrato rapporto omeostatico.

Videolezioni rendono tutto più semplice e comodo.