
La L.S. Genius si prende cura dei suoi clienti garantendo una formazione continua per un corretto impiego dei prodotti fornendo materiale didattico multimediale e organizzando corsi di aggiornamento. La formazione è di due livelli:
- Formazione di base: è attivo un corso base periodico dedicato a chi ha appena acquistato lo strumento e a chi desidera “ripassare” la metodica T.S.F. sotto la nostra supervisione.
Il corso base completa i video tutorial che vengono forniti al momento dell’acquisto, è sempre gratuito con prenotazione obbligatoria.
Sedi principali del corso: Torino – Roma – Padova
- Formazione di secondo livello: viene organizzato annualmente un Convegno di una o due giornate sulla metodica T.S.F che propone importanti aggiornamenti per migliorare e approfondire l’utilizzo del sensore Genius Check nella quotidianità lavorativa.
Prevede una quota di adesione. Sede principale: Torino
Gli “operatori Genius Check” possono richiedere in qualunque momento la possibilità di fare un Test di Verifica delle competenze acquisite sulla corretta lettura dei dati dello strumento, inviando una mail di richiesta a [email protected].
Argomenti dei nostri ultimi corsi:
- Genius Check e Sonoroterapia: riequilibrare lo Strategic Brain System® con la stimolazione sonora.
- La Tossiemia nel Genius Check: una rilettura critica del famoso saggio di J.H. Tilden.
- Cronobiologia e Grandi Ritmi: un incontro di formazione dedicato a una delle pagine più complesse del sensore Genius Check, i Centri Energetici Superiori.
- Il corpo quantico: la risposta adattativa e la tossicosi della matrice.
- Micoterapia e Armoniche Fondamentali: una splendida sinergia
- La medicina vibrazionale: da Lakhovsky alla T.S.F. Un interessante viaggio nella medicina vibrazionale da Georges Lakhovsky ai giorni nostri per comprendere come si è sviluppata la Telesegmentometria Funzionale.