
I prodotti della Linea Equilibrium LSG BIOTIPO®, sono completamente naturali e formulati secondo principi fito-alchemico-spagirici.
Sono stati appositamente realizzati per sostenere le Biotipologie sofferenti.
Il concetto di Biotipologia è oggetto di studio del nostro team di ricerca da oltre 15 anni e nasce dall’esperienza di lavoro con il sensore Genius Check.
Grazie all’analisi di migliaia di captazioni con il Genius Check, sono stati individuati dieci messaggi particolari che abbiamo chiamato ARMONICHE FONDAMENTALI. Sono messaggi frequenziali provenienti dalla complessa attività elettromagnetica dell’essere vivente e correlati a gran parte delle funzioni vitali. Possiamo divide le Armoniche in 4 armoniche primarie e 6 armoniche secondarie. Dal loro andamento si può individuare il buono o il cattivo stato del sistema energetico e proporre una correzione mirata.
Sul piano energetico ogni Biotipologia è identificata dalla sua Armonica Primaria: di fatto le 4 Armoniche Fondamentali identificano le 4 Biotipologie primarie e le 6 Armoniche secondarie identificano i messaggi relativi ai Grandi Ritmi dell’organismo (Biotipologie secondarie).
Ogni Biotipologia è quindi costituita da un nutrito numero di frequenze elettromagnetiche che si estendono da frequenze messaggere di stati d’animo a frequenze messaggere di attività del corpo fisico. Tra questi due opposti vi è un continuum tanto che in realtà possiamo affermare che stati d’animo e corpo fisico sono costituiti dalla stessa “materia” che semplicemente vibra secondo frequenze e con modalità differenti.
Per ciascuna Biotipologia è stato formulato il corrispondente rimedio naturale e i suoi complementari.
La linea Equilibrium LSG BIOTIPO® ha dunque una valenza globale ed è stata creata secondo una formulazione “multilivello” per permette una correzione simultanea della triade stati d’animo – cervello strategico – corpo.
Per le sue originali caratteristiche si è dimostrata efficace anche nei percorsi di crescita personale volti al recupero delle energie fisiche e mentali per lo sviluppo del pensiero positivo – propositivo.
Inoltre essa potenzia e velocizza il contributo di altre tecniche quali la psicoterapia, la riflessologia, la meditazione, la floriterapia, l’agopuntura, l’omeopatia, la fitoterapia tradizionale, permettendo al professionista del naturale di mettere in atto una “strong strategy” sempre più fine ed efficiente.