


Costituita agli inizi del 2000, la L.S. Genius srl è nota per aver progettato il primo sensore basato su meccanismi di captazione a distanza. Il sensore Genius Check, infatti, non richiede alcun contatto tra operatore e utente. E’ uno strumento dedicato a tutti i professionisti del benessere (naturopati, coach, counselor, operatori olistici in genere e professionisti esperti in bio-energie).
La collaborazione sinergica tra professionisti del settore della medicina naturale e specialisti nel campo dell’ingegneria e della programmazione informatica, portò alla realizzazione di uno strumento di bioenergetica all’avanguardia,capace di captare – a distanza – i campi elettromagnetici deboli attorno al soggetto (le Micro Energie Pericorporee, anche detto “corpo sottile”) allo scopo di identificare gli squilibri energetico-vibrazionali.
Secondo la medicina vibrazionale tutta la materia è in continua oscillazione pervasa da messaggi frequenziali: quando l’essere vivente si allontana dallo stato di benessere, nell’intimo della sua materia si sono generati messaggi frequenziali anomali che, portando informazioni scorrette, alterano il corpo fisico e mentale.

I FRUTTI DELLE NOSTRE RICERCHE: Armoniche e Biotipologie
Selezionando uno spettro elettromagnetico di lavoro* e analizzando migliaia di captazioni, il nostro team di ricerca è riuscito negli anni a individuare dieci messaggi frequenziali fondamentali provenienti dalla complessa attività elettromagnetica dell’essere vivente che gestiscono la gran parte delle sue funzioni vitali. Per loro essenza energetico-vibrazionale, tali messaggi sono stati chiamati Armoniche. Esse caratterizzano l’individuo nella sua componente psico-fisica e comportamentale al punto da identificarne delle vere e proprie caratteristiche biotipologiche. Per questo motivo, ad ogni Biotipologia espressa, corrisponde – sul piano energetico – un’Armonica di riferimento.
Dalle ricerche degli ultimi anni, in linea con gli studi nell’ambito delle neuroscienze e dell’epigenetica, è emerso il ruolo adattativo delle Biotipologie/Armoniche: esse sono, infatti, l’espressione di come l’organismo vivente risponde agli stimoli dell’ambiente (inteso in senso lato come ambiente e contesto) e si adatta ad essi nel tempo. Ciò dipende dal fatto che le Armoniche fanno capo a quella parte del cervello deputata a elaborare le strategie di risposta agli stimoli sul piano mentale, metabolico, difensivo e fisico. Da qui il nuovo concetto di Strategic Brain System® (S.B.S) elaborato dal team: l’insieme dei bio-messaggi del sistema nervoso che determinano – in maniera inconscia– l’adattamento continuo alla quotidianità (come, ad esempio, la sensazione di caldo/freddo, allegria/dispiacere, appetito/inappetenza, irritabilità/calma, regolarità/irregolarità, ecc.).
* il vettore che definisce questo spettro (da 0 a 125 hz) e il sistema che elabora i dati (MyExpert) sono depositati e di proprietà intellettuale della L.S. Genius srl.
FREQUENZE DI VITA E FREQUENZE SONORE
Le Armoniche fondamentali, manifestazione sul piano energetico delle Biotipologie (BT), contengono in nuce un altro importante concetto, caro agli approcci musicoterapici: l’essere vivente è il più grande strumento musicale. Come tale, va accordato (riequilibrio delle Armoniche alterate) tenendo presente che esso è parte di una grande orchestra (ambiente e contesto) per cui le sue vibrazioni incontrano quelle degli altri e con esse si sintonizzano. All’interno di questa analogia, l’S.B.S. ha il ruolo centrale di direttore d’orchestra che guida l’armonia musicale facendo in modo che ciascuno suoni correttamente e a tempo debito la sua parte.
Il grande interesse da parte del nostro team per il suono in quanto forma di energia caratterizzata da un immenso spettro di frequenze, proprio come la materia e la vita, è confluito di recente nella realizzazione di un metodo di stimolazione sonora corredato da un’originale audio libreria: ogni unità audio è stata costruita ad hoc per intervenire nel riequilibrio delle frequenze alterate che vengono captate dal sensore Genius Check.
LA NOVITÀ
La stimolazione sonora (Audio Brain Stimulation®) ha determinato a tutti gli effetti una rivoluzione nel metodo di lavoro finora utilizzato con il sensore Genius Check (Metodica TSF): è diventata, infatti, il punto di partenza della rilevazione dati “traducendo il fabbisogno frequenziale in fabbisogno sonoro”. Ciò ha richiesto, in parallelo, un lavoro di implementazione elettronica e informatica del sensore Genius Check (tecnologia Smart Informatic System).
Il sensore Genius Check è ora diventato uno strumento di benessere molto versatile, perchè integra perfettamente le diverse metodiche utilizzate dai professionisti del benessere nelle loro consulenze e nei programmi salutistici.

Da oggi, non solo è possibile analizzare il comportamento dell’energia vitale, dei Chakra, del terreno del soggetto, individuare Biotipologie e aree energetiche sofferenti, testare un vasto repertorio di rimedi naturali senza bisogno di fiale test, ma è anche possibile scoprire il bisogno sonoro del soggetto e creare la sua “sinfonia del benessere” utilizzando l’energia sonora come fonte di riequilibrio!
AVVERTENZE:
Non sottoporre a test i soggetti portatori di pacemaker o dispositivi elettrici- elettronici vari.
Lo strumento non è un dispositivo medico, non effettua diagnosi e non sostituisce le procedure e gli strumenti scientificamente validati a tali scopi. La L.S. Genius Srl declina ogni responsabilità per un uso improprio, per pubblicità, per affermazioni e quant’altro non conforme a quanto da essa esplicitamente dichiarato.